Come ve lo immaginate?

« Older   Newer »
  Share  
Doris81
view post Posted on 14/9/2009, 15:36




No poi io devo immaginarmelo con qualche difetto sennò diventa ancora più irrangiungibile e mi deprimo.... secondo me un pò "prima donna" lo è, è uno che non esce se non è perfettamente vestito, pettinato e profumato, e che presta un attenzione particolare ai dettagli... io ci vedo un lato vanitoso, quasi femminile... però non so se questo sia un difetto in un uomo o un pregio....
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 15:41

JEA forever and ever

Group:
Administrator
Posts:
18,552

Status:


mia cara doris mi soprendi......non è che lo conosci e non ce lo dici??? ho letto su un altro forum che qualche rivista lo ha definito metrosexual, la definizione da wikipedia è questa
La metrosessualità è, nel linguaggio giornalistico, il termine che viene usato per indicare una specifica condizione psicologica in rapporto alla propria identità sessuale. Si riferisce alla parola inglese metrosexual: si tratta di un incrocio linguistico tra le parole metro ed "eterosessuale". La parola metrosexual è utilizzata per indicare una nuova generazione di uomini, eterosessuali, tendenzialmente metropolitani (metro-), consumatori di cosmetica avanzata, curatissimi nell'aspetto (tra i vezzi più diffusi: l'ossessione per il fitness, l'abbronzatura a raggi UVA, la depilazione parziale o totale del corpo). Gli interessati sono appassionati di shopping e tendenzialmente salutisti.

sarà vero???????????????????????????????????????
 
Web  Top
rossy09
view post Posted on 14/9/2009, 15:46




si ma non e facile pensare a lui con dei difetti....e chiaro che non esiste persona perfetta.. penso che anche lui avra' dei difetti.ma se mi lascio andare all'immaginazione non posso che immaginarlo perfetto....

 
Top
Doris81
view post Posted on 14/9/2009, 16:03




Magari...magari... però si vede che è un'esteta, basta guardare le mani (io sono un pò fissata in proposito) curatissime, e anche l'attenzione ai dettagli, le collane, i bracciali sempre intonati al look ma mai eccessivi... mi viene in mente il bracciale in pelle nera in Escandalo tv o la collana in argento in... non ricordo la foto... e poi vuoi mettere il vestito bianco nel premio India Catalina... comunque credo anche che sia un grande amatore di quelli che ti fanno veramente perdere la testa e che quindi la sua mascolinità sia fuori discussione... e su questo non voglio avere dubbi!!!! :cuori3: :cuori3:
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 16:24

JEA forever and ever

Group:
Administrator
Posts:
18,552

Status:


ma metrosexual non mette certo in dubbio la sua mascolinità...anzi...
 
Web  Top
Doris81
view post Posted on 14/9/2009, 18:05




no ma infatti era per sottolineare proprio questo che l'idea che avevo io di lui, poi confermata dal termine metrosexual non ha nulla a che fare con il sesso, forse mi sono espressa male....
:innamo: ma dimmi un pò piuttosto tu ..."anzi..." che cosa sottintende? :innamo:
 
Top
MsFred 1200
view post Posted on 14/9/2009, 19:09




io credo ad una cose se voi guardate alcune foto come quelle ultime che ai messo tu orma proprio le ultime che gli sono state fatte non è che sta proprio vestito alla grande io credo che lui abbia un curatore di immagine che lo consigli quando deve partecipare ad un evento importante
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 22:43

JEA forever and ever

Group:
Administrator
Posts:
18,552

Status:


CITAZIONE (Doris81 @ 14/9/2009, 19:05)
no ma infatti era per sottolineare proprio questo che l'idea che avevo io di lui, poi confermata dal termine metrosexual non ha nulla a che fare con il sesso, forse mi sono espressa male....
:innamo: ma dimmi un pò piuttosto tu ..."anzi..." che cosa sottintende? :innamo:

anzi......dice tutto :smiles: :smiles: :smiles:

CITAZIONE (MsFred 1200 @ 14/9/2009, 20:09)
io credo ad una cose se voi guardate alcune foto come quelle ultime che ai messo tu orma proprio le ultime che gli sono state fatte non è che sta proprio vestito alla grande io credo che lui abbia un curatore di immagine che lo consigli quando deve partecipare ad un evento importante

beh questo credo che sia normalissimo...e chiaro
 
Web  Top
ylien80
view post Posted on 16/9/2009, 13:03




ciao Orma finalmente sono arrivata sul forum!!!!sono tea mi sono scrita Ylien80 come il nome di mia figlia xche non mi riccordavo la prima iscrizzione che ho fatto!!!!
 
Top
ylien80
view post Posted on 16/9/2009, 13:34




sono d'accordo msfred1200!e un attore!e cmq deve recittare e deve fare bene anche il prottagonista!anche nella citycom fa la parte del gay!e la fa benissimo.,ma quello che pensate che bisexy :lol: seconodo me Jorge e il tipo che si cura e fa benissimo e il suo lavoro che lo richiede,ma bisexy non credo.....dai ragazze portiamo jorge in italia!!!!!
 
Top
Xcully
view post Posted on 16/9/2009, 13:50




Magariiiiiii.... comunque ne approfitto per darti il benvenuto!
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 14:58

JEA forever and ever

Group:
Administrator
Posts:
18,552

Status:


benvenuta tea!!!! però sei partita in quarta...subito lo porteresti in italia!!!!! :smiles: :smiles:
 
Web  Top
rossy09
view post Posted on 16/9/2009, 15:52




CITAZIONE (ylien80 @ 16/9/2009, 14:34)
sono d'accordo msfred1200!e un attore!e cmq deve recittare e deve fare bene anche il prottagonista!anche nella citycom fa la parte del gay!e la fa benissimo.,ma quello che pensate che bisexy :lol: seconodo me Jorge e il tipo che si cura e fa benissimo e il suo lavoro che lo richiede,ma bisexy non credo.....dai ragazze portiamo jorge in italia!!!!!

ciao benvenuta fra noi :cuori2: :cuori2:
 
Top
MsFred 1200
view post Posted on 16/9/2009, 18:16




benvenuta fra noi
 
Top
Xcully
view post Posted on 16/9/2009, 20:39




Ma si riportiamolo in Italia!!!!!!!!
 
Top
68 replies since 13/9/2009, 23:21   526 views
  Share