Qual è la telenovela che vi spira di piu' tra..........
Poll choicesVotesStatistics
En los tacones de Eva8 [38.10%]
Anita no te rajes7 [33.33%]
La costeña y el cachaco6 [28.57%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Qual è la telenovela che vi spira di piu' tra.........., (escludendo ovviamente Betty la fea e Ecomoda)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2011, 00:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Azz è un topic vecchissimo, ma dico comunque la mia. Fra le tre a me interessano innanzitutto di più En los tacones de Eva e La costeña y el cachaco: in entrambe Jorge interpreta un personaggio archetipico maschile che mi piace un sacco, e che anzi nella telenovelas media non si trova tanto. In genere van di moda i manzi subito passionali con le loro pulzelle, a me piace invece il tipo apparentemente frigidino che si scioglie! Oppure il tizio cinico che scopre la beltà dell'amore.

Detto ciò, la mia scelta è andata su Eva perché onestamente la protagonista di LCYEC, seppur per motivi interni alla trama, la trovo sin troppo procace e festaiola, prototipo femminile che desta poco il mio interesse. Invece la storia angstosa del tizio che inganna una e poi se ne innamora mi prende subito e di violenza.
 
Web  Top
Martica67
view post Posted on 25/3/2011, 08:30




Allora...io ho votato Eva per i seguenti motivi in odine di importanza:
Look 'da schianto'; trama (condivido il punto di KallistA...i belli cinici e impossibili con il cuore tenero mi fanno impazzire...di fatto ne ho sposato uno anche se sul 'bello' è a molti punti di svantaggio rispetto al nostro galàn); difficoltà attoriale. Unico neo: la telenovela in cui Jea è tanto bello da togliere il fiato e il sonno, passa la maggior parte del tempo travestito da donna brutta....ma è un supplizio!
Tuttavia la palma d'oro Eva se l'è giocata sul filo di lana con la Costena y el Cachaco che è indubbiamente al secondo posto per i seguenti motivi, sempre in ordine d'importanza:
Trama; simpatia della protagonista femminile; personaggi secondari; ambientazioni.
Anita per ora l'ho vista fino alla trentesima puntata, ma nonostante mi diverta molto, non mi convince fino in fondo, tanto che mentre le altre due novelas le ho viste tutte d'un fiato, con Anita mi sono arenata e invece di proseguire sono tornata a riguardare la Costena. Mi piace comunque molto la protagonista, così ingenua e piena di vita.
 
Top
46 replies since 24/11/2009, 16:01   432 views
  Share