IL VOSTRO PERSONAGGIO PREFERITO INTERPRETATO DA JEA
Poll choicesVotesStatistics
ARMANDO MENDOZA21 [65.62%]
ANTONIO ANDRADE4 [12.50%]
JUAN CAMILLO4 [12.50%]
EDUARDO CONTRERAS3 [9.38%]
FEURI0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 32)

IL VOSTRO PERSONAGGIO PREFERITO INTERPRETATO DA JEA

« Older   Newer »
  Share  
Coralita
view post Posted on 4/12/2009, 18:07




Hola orma!!!! Deseandote una feliz navidad para ti y los tuyos; yo trabajando sin descanso, en mis raticos libres visito el foro. Besitos :awasnc.gif:
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 18:27

JEA forever and ever

Group:
Administrator
Posts:
18,552

Status:


te deseo un feliz navidad también yo.....soy feliz de verte por aquí...besitos
 
Web  Top
Xcully
view post Posted on 4/12/2009, 19:48




CITAZIONE (Coralita @ 4/12/2009, 14:39)
personalmente a mi me encanto el de Antonio Andrade de la novela LA COSTEÑA Y EL CACHACO :abbraccio:

:bava: :bava: :bava: :bava:
hola coralita!
 
Top
Coralita
view post Posted on 4/12/2009, 19:55




Hola Xculy!!!! como estas?
 
Top
Xcully
view post Posted on 4/12/2009, 20:04




Muy bien.... aqui :-)
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 20:07

JEA forever and ever

Group:
Administrator
Posts:
18,552

Status:


Coralita.... estamos estudiando español, deja más mensajes que tengamos que hacer un poco de práctica....jajajaja
 
Web  Top
Coralita
view post Posted on 4/12/2009, 20:25




ok orma, prometo que dejare mas mensajes para que se ejerciten
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 20:26

JEA forever and ever

Group:
Administrator
Posts:
18,552

Status:


muchas graciasssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
matta di betty la fea
view post Posted on 10/4/2010, 19:25




ARMANDO MENDOZA FOREVER!!
 
Top
malu_77
view post Posted on 10/5/2010, 20:25




...mamma che difficile.......Armando, Edoardo, Antonio e Juan Camilo .......scelta difficile..........devo pensarci....aiuto......
 
Top
Martica67
view post Posted on 31/7/2010, 18:59




Io ho visto Jea per la prima volta nei panni di Armando, a storia già inoltrata. Un mattino ho zappingato e per caso sono finita sulla scena in cui bacia Betty per la prima volta e dopo alcune scene mi sono innamorata subito della storia...della storia dico, non di lui.
Con Jea non c'è stato alcun colpo di fulmine....mi ci sono volute parecchie puntate per incominciare a trovarlo interessante, lo ammetto. Mi piaceva come recitava, mi faceva impazzire con i suoi duetti con Mario Calderòn...ma nulla di più. Poi all'improvviso, non so come e non ricordo più quando, ho incominciato a notare il modo in cui camminava, si muoveva e mi sono letteralmente innamorata dei suoi sorrisi...Alla fine mi piaceva tutto di lui, anche i suoi occhiali..tanto che quando in rete ho visto le immagini tratte dalla costena y el cachaco mi sono detta: 'ecco, di questo nuovo lui non riuscirò ad innamorarmi...è troppo diverso, non è più lui'...invece....invece alla prima puntata ero già cotta come una pera cotta, però mi dicevo che mai e poi mai avrei subito il fascino di Juan Camillo Caballero....non mi convinceva per niente. Mi sembrava un altro...troppo....meno....e anche un po'...insomma, non riesco ad esprimermi, ma non mi piaceva per niente....poi ho visto la sigla di Eva e sono arrivati i pompieri a spegnermi....beh, non ci sono ancora riusciti.
Ora non dico più nulla...quell'uomo probabilmente mi farebbe morire anche vestito da barbone con i capelli unti, gli occhi gonfi e la barba incolta...
Ah. come soffro....no anzi...io MI offro, eheheh
 
Top
lunadimare
view post Posted on 31/7/2010, 21:04




Eh cara Martica a me è successa la stessa, identica cosa.....e il fuoco rimane perennemente acceso.....nonostante le continue docce....con lui l'acqua EVAPORA!!!!ehhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Top
rossy09
view post Posted on 31/7/2010, 21:47




anche per me é stato lo stesso.....io la prima volta che l'ho visto,mi stava pure un po antipatico....ma poi guardando betty...piano piano ho iniziato a adorare tutto di lui...ehhh ARMANDUCCCIO MMIO!!!!! :bava: :bava: :bava: :bava: :bava: :bava: :bava: :bava:
 
Top
angelac83
view post Posted on 31/7/2010, 22:59




idem!!!!!!
 
Top
57 replies since 25/11/2009, 19:23   514 views
  Share