Ancora non ci credo...., cronistoria di due pomeriggi molto speciali in compagnia di Jorge Enrique

« Older   Newer »
  Share  
terry2
view post Posted on 23/10/2011, 17:49




CITAZIONE (lunadimare @ 23/10/2011, 18:23) 
TErry...fai uso di droghe o bevi? ahahaahahahahaahahahahahah

:smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles:


:pernacchia.gif: :pernacchia.gif: :pernacchia.gif: :pernacchia.gif: :pernacchia.gif: :pernacchia.gif: :pernacchia.gif: :noncelapossofare: :noncelapossofare: :noncelapossofare: :noncelapossofare: :noncelapossofare: :noncelapossofare: :noncelapossofare:

OGGI ........... MI E' PRESA COSI' CHE CE POSSO FA?????

tibiu3 tibiu3 tibiu3 tibiu3 tibiu3 sailor_moon02 sailor_moon02 sailor_moon02 sailor_moon02
 
Top
lunadimare
view post Posted on 23/10/2011, 17:52




Sonaglino?????? :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles:
 
Top
terry2
view post Posted on 23/10/2011, 17:54




CITAZIONE (lunadimare @ 23/10/2011, 18:52) 
Sonaglino?????? :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles:

.................................... sin palabras............................ :angelo: :angelo: :angelo:
 
Top
*pifa953*
view post Posted on 4/3/2012, 19:33




sono iscritta da poco e ho letto nella prima pagin adel viaggio fatto d amarta in colombia deve essere stato molto bello e ho avuto anche l'impressione che abbia fatto incontri particolari mi sbaglio?
 
Top
Titius.Gaius.etSempronius
view post Posted on 9/4/2012, 17:30




Anch'io sono una newbie nel forum e solo ora leggo questo fantastico thread! Però non so se essere più contenta per il fatto che abbiate lasciato la discussione aperta, per essere condivisa da tutti, o più delusa per il ripensamento di Martica67 che, comunque nel suo diritto, ha deciso di cancellare alcuni post, tra i quali quello del resoconto "corposo" iniziale *sigh sob e ahimè* PERCHE', PERCHE' FARMI QUESTO???!!! crybaby

Ma nooo, dai, tornando seri :pernacchia.gif: volevo ringraziare Martica, appunto, per il bellissimo e inedito ritratto di JEA che viene fuori da quello che ha scritto! Ha dell'incredibile il fatto che l'idea che mi sono fatta di quest'uomo attraverso poche interviste e qualche suo lavoro, alla fine coincida esattamente con quella che ci racconta lei e con quella che mi pare di capire abbiate avuto anche voi... insomma, non può essere una coincidenza se la pensiamo tutte così, benedetto uomo, devi essere proprio 'stu bijou!

Tra l'altro, mi sono rincuorata quando ho scoperto di non essere l'unica ad aver notato quel suo modo sexy e sommesso di buttare lì, ogni tanto, un "sìììì?" o "siiii"... Voglio dire, vado quasi per i 30 e non penso di essere ancora una matusa, ma non ho nemmeno più 15 anni e l'idea di andare in brodo di abellolite sentendogli dire un semplice "sììì" mi preoccupava non poco sweatdrop... E invece NNNO! Scopro di non essere la sola, YUPPIII!!!! Insomma, i neuroni sono ancora a posto. Ehmm degli ormoni, invece, è il caso di riparlarne.....
 
Top
184 replies since 12/9/2011, 19:47   1559 views
  Share