Ricerca sul cognome ABELLO

« Older   Newer »
  Share  
isac
view post Posted on 18/10/2011, 14:25




Marta per me tu ora sei il CONTATTO .......col pianeta Jea cmq mi fa piacere avere a che fare con persone leali e lo dico perchè da quello che ci racconti lui ti ha raccontato cose della sua famiglia personalissime e tu non ce le hai dette .....e questa cosa anche se mi fa morire di curiosità è una cosa che mi piace tantissimo di te !!!
 
Top
Martica67
view post Posted on 18/10/2011, 14:37




No davvero scusate ragazze...le cose che mi ha detto non le ho dette neppure a Marco, neppure ai miei figli...e giuro che mi pesa tantissimo, ma se l'informazione finisse, anche in tutta buona fede, nelle mani di qualcuno che vuole farci dei soldi...lo so che qui in Italia non è così noto e la cosa morirebbe là...ma in casa mia c'è Maria che è Colombiana...qualcuno potrebbe raccontarlo a lei, lei potrebbe raccontarlo alle amiche colombiane, tutto sempre in buona fede...e alla fine lo viene a sapere misteriosamente un giornalista...ok...poi avrebbe ancora tutto da provare, ma il danno sarebbe fatto. Magari sono io che mi giro film fantascientifici, ma preferisco non correre nessun rischio...anche se lui non mi ha scritto di non parlarne con nessuno...ma credo che l'abbia semplicemente dato per scontato.
 
Top
isac
view post Posted on 18/10/2011, 15:12




Marta non ti ho detto di dirmele .... anzi al contrario ho detto che apprezzo che tu non le abbia dette!
Spero ora sia chiaro!
 
Top
Martica67
view post Posted on 18/10/2011, 15:59




Certo isa...avevo capito perfettamente ...ho solo colto l'occasione per spiegare perchè non ve ne posso parlare... mi dispiace non poter farvene partecipi...è che proprio non posso.
 
Top
fiona_1983
view post Posted on 18/10/2011, 16:27




Capisco e approvo in pieno.....!!!!!
 
Top
terry2
view post Posted on 18/10/2011, 22:46




CITAZIONE (Martica67 @ 18/10/2011, 15:37) 
No davvero scusate ragazze...le cose che mi ha detto non le ho dette neppure a Marco, neppure ai miei figli...e giuro che mi pesa tantissimo, ma se l'informazione finisse, anche in tutta buona fede, nelle mani di qualcuno che vuole farci dei soldi...lo so che qui in Italia non è così noto e la cosa morirebbe là...ma in casa mia c'è Maria che è Colombiana...qualcuno potrebbe raccontarlo a lei, lei potrebbe raccontarlo alle amiche colombiane, tutto sempre in buona fede...e alla fine lo viene a sapere misteriosamente un giornalista...ok...poi avrebbe ancora tutto da provare, ma il danno sarebbe fatto. Magari sono io che mi giro film fantascientifici, ma preferisco non correre nessun rischio...anche se lui non mi ha scritto di non parlarne con nessuno...ma credo che l'abbia semplicemente dato per scontato.

Marta ... non ti ci fare sopra un film o il peso del segreto ti schiaccerà ....... semplicemente custodisci un segreto da confidente e come tale non lo devi rivelare a nessuno ........... è un atteggiamento più che lecito ..... e normale tra amici ed è giusto che tu faccia lo stesso con lui ........... BRAVA PIU' TI CONOSCO E PIU' SONO CONTENTA DI ESSERE TUA AMICA ...... E SO CHE POTRO' FIDARMI SEMPRE DI TE .... PER LA TUA INTEGRITA' E ONESTA DI GIUDIZIO!!! :amore: :amore: :amore: :cuori3: :cuori3: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
 
Top
50 replies since 13/10/2011, 18:07   164 views
  Share