Come ve lo immaginate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2009, 23:21

JEA forever and ever

Group:
Administrator
Posts:
18,552

Status:


Una discussione in un altro post mi ha fatto venire in mente di aprire questo post......ma voi come ve lo immaginate Jorge Enrique Abello? Parlo dell'uomo non dei suoi personaggi....parlo di carattere...lasciamo stare i suoi attributi fisici per un momento....
 
Web  Top
Doris81
view post Posted on 13/9/2009, 23:43




Non è semplice rispondere... perchè è molto difficile non vederlo attraverso la lente fatta dai suoi personaggi e poi se una persona ti piace per quello che fa, come attore in questo caso, non puoi che immaginartelo meraviglioso anche nella vita normale... quindi più che come me lo immagino è come spero che sia... un uomo "normale" che si alza ogni mattina e si impegna in un lavoro che ama e che fa con passione, e che ogni sera prima di dormire bacia la sua bambina e la donna che ama... una persona ironica, forse anche un pò pungente, ma che sa ridere di gusto anche di se stesso. Uno con cui non ci si annoia mai, pieno di interessi e come tutti gli artisti un pò eccentrico con qualche mania o fissazione...
Difetti... non so quelli di tutti: troppo preciso, troppo testardo, troppo impegnato... quelli che lo rendono più umano e quindi più simile a me...
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 23:45

JEA forever and ever

Group:
Administrator
Posts:
18,552

Status:


beh potrei essere d'accordo su tutto, che baci la sua bambina la sera la vedo difficile...credo, ma può essere che mi sbagli, che viva con la madre non con lui
 
Web  Top
Doris81
view post Posted on 13/9/2009, 23:49




Si è vero, non avevo pensato che è divorziato... allora mi correggo... ogni sera prima di dormire bacia la donna che ama e pensa alla sua bambina augurandole la buonanotte... quello che farebbe ogni papà ...
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 23:50

JEA forever and ever

Group:
Administrator
Posts:
18,552

Status:


CITAZIONE (Doris81 @ 14/9/2009, 00:49)
Si è vero, non avevo pensato che è divorziato... allora mi correggo... ogni sera prima di dormire bacia la donna che ama e pensa alla sua bambina augurandole la buonanotte... quello che farebbe ogni papà ...

su questo ci giurerei quasi.....credo che sia tantissimo legato alla sua bambina
 
Web  Top
Doris81
view post Posted on 13/9/2009, 23:53




Poi secondo me è uno molto riflessivo uno che pesa bene ogni decisione, ma che, se necessario è capace di colpi di testa che spiazzano...
 
Top
Xcully
view post Posted on 13/9/2009, 23:54




Io me lo immagino un uomo molto colto ed informato, che ama leggere, andare a teatro e al cinema quando può. Me lo immagino un animale sociale, ma non un uomo che ama stare al centro dell'attenzione. E' molto brillante e ironico, con quello sguardo da furbetto non potrebbe essere altrimenti. E' un uomo attento al suo look, ma che ama vivere il casual.
Me lo immagino un uomo impegnato nel sociale, che prende molto seriamente il suo ruolo di celebrità in questo senso.
E me lo immagino un tipo romantico e passionale. Insomma uno schianto e come vedete ho evitato di parlare degli attributi fisici qui ormai indiscussi :smiles: :smiles: :smiles:
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 23:59

JEA forever and ever

Group:
Administrator
Posts:
18,552

Status:


però cully...ammazza che descrizione...da uomo perfetto!!!!
 
Web  Top
Xcully
view post Posted on 14/9/2009, 00:06




Troppo? ahahahhahahah sognare non fa male a nessuno, poi in stato avanzato della malattia....
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 00:10

JEA forever and ever

Group:
Administrator
Posts:
18,552

Status:


eh sarà lo stato avanzato della malattia...ahahaahahahaah
 
Web  Top
MsFred 1200
view post Posted on 14/9/2009, 08:00




CITAZIONE (Xcully @ 14/9/2009, 00:54)
Io me lo immagino un uomo molto colto ed informato, che ama leggere, andare a teatro e al cinema quando può. Me lo immagino un animale sociale, ma non un uomo che ama stare al centro dell'attenzione. E' molto brillante e ironico, con quello sguardo da furbetto non potrebbe essere altrimenti. E' un uomo attento al suo look, ma che ama vivere il casual.
Me lo immagino un uomo impegnato nel sociale, che prende molto seriamente il suo ruolo di celebrità in questo senso.
E me lo immagino un tipo romantico e passionale. Insomma uno schianto e come vedete ho evitato di parlare degli attributi fisici qui ormai indiscussi :smiles: :smiles: :smiles:

anche io lo immagino cosi e posso dire che see è davvero cosi è l'umo perfettto

almeno per me
 
Top
rossy09
view post Posted on 14/9/2009, 10:36




che dire ragazze avete detto gia' tutto voi

l'avete deschritto voi cosi' bene... :2zpkq5y.gif: :2zpkq5y.gif:

e che potrei dire altro..che lo immagino un uomo speciale ...che sa come fare felice una donna...che sa essere romantico galante e passionale...
lo immagino un uomo che ama passare la maggior parte del suo tempo libero con la famiglia..in poche parole lo immagino PERFETTO :cuori2:

 
Top
Xcully
view post Posted on 14/9/2009, 12:00




Bè, abbiamo esagerato forse, ammettiamo che ci siano qua e là anche i difetti altrimenti lo beatifichiamo ahahahahah
 
Top
MsFred 1200
view post Posted on 14/9/2009, 12:34




NOI NON AVREMO MAI LA POSSIBILITà DI CONOSCERLO DAVVERO QUINDI POSSIAMO FARLO ESSERE COME OGNUNA DI NOI VORREBBE CHE FOSSE
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 15:17

JEA forever and ever

Group:
Administrator
Posts:
18,552

Status:


CITAZIONE (Xcully @ 14/9/2009, 13:00)
Bè, abbiamo esagerato forse, ammettiamo che ci siano qua e là anche i difetti altrimenti lo beatifichiamo ahahahahah

:2zpkq5y.gif: :2zpkq5y.gif: :2zpkq5y.gif:

CITAZIONE (MsFred 1200 @ 14/9/2009, 13:34)
NOI NON AVREMO MAI LA POSSIBILITà DI CONOSCERLO DAVVERO QUINDI POSSIAMO FARLO ESSERE COME OGNUNA DI NOI VORREBBE CHE FOSSE

si ma io parlavo dell'uomo reale....altrimenti mi immagino eduardo contreras...lui è già perfetto.....
 
Web  Top
68 replies since 13/9/2009, 23:21   526 views
  Share