il blog di Margarita Rosa de Francisco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2009, 23:55

JEA forever and ever

Group:
Administrator
Posts:
18,552

Status:


IL 29 di settembre Margarita sul suo blog ufficiale, dove scrive spesso, ha scritto questo:

Hola, espero q hayan pasado un buen fin de semana. Yo estuve un poco más relajada pues el director de A SOLAS tuvo q viajar y he tenido un poco más de tiempo. Las cosas cambian tanto de un día para otro, la serie de TV española comienza muy tarde, se me cruza con unas semanas q deberé pasar en Mexico. Todavía no hay decisión tomada al respecto. Me he sentido bastante bien por estos días pues…se han abierto nuevos caminos en mi vida personal. Reconozco que he sido bastante cerrada, me he construído un mundo hermético aquí en mi casa donde no entra nadie. Absolutamente nadie. Aquí en este mundo aislado he aprendido a divertirme y a entretenerme. Por eso no me asusta estar sola, siempre tengo algo qué hacer, nunca me aburro! Entonces a veces parece que me hubiera inventado una muralla para defenderme del mundo exterior. Pero…el destino cuando tiene planes para uno, atraviesa lo que sea…las defensas más antiguas y más fuertes. Me temo que eso está pasando. Dejé una rendija abierta y como que me pescaron.

Ciao, spero che abbiate passato un buono fine settimana. Io sono stata alquanto più rilassata perché il regista di A SOLAS ha dovuto fare un viaggio e ho avuto molto più di tempo. Le cose cambiano da un giorno all'altro, la serie della TV spagnola comincia molto tardi, si mi incrocia con alcune settimane che dovrò passare in Mexico. Ancora non c'è nessuna decisione presa in merito. Mi sono sentita benino in questi giorni perché…si sono aperti nuovi cammini nella mia vita personale. Riconosco che sono stato abbastanza chiusa, mi sono costruita un mondo ermetico qui nella mia casa dove non entra nessuno. Assolutamente nessuno. Qui in questo mondo isolato ho imparato a divertirmi e a intrattenermi. Perciò non mi spaventa stare sola, sempre ho qualcosa da fare, mai mi annoio ! Allora alle volte sembra che mi sono inventata una muraglia per difendermi del mondo esterno. Ma…il destino quando ha piani per uno, attraversa quello che è…le difese più antiche e più forti. Temo che è ciò che sta succedendo. Lasciai una fessura aperta e come che mi pescarono


Ora la domanda è.......sarà lui il pescatore?????? :smiles: :smiles: :smiles:
 
Web  Top
Xcully
view post Posted on 10/10/2009, 08:57




ehm....chi sarebbe questa signora????
 
Top
Erel
view post Posted on 10/10/2009, 10:38




a quanto pare sembra la nuova "fiamma" di jorge. E' la signora che lo ha accompagnato di recente al festival del teatro, trovi una foto di loro due insieme qui http://jorgeenriqueabello.forumfree.net/?t=43305541
 
Top
Xcully
view post Posted on 10/10/2009, 10:47




non avevo collegato che era sempre lei :-)
 
Top
kisse
view post Posted on 10/10/2009, 11:07




CITAZIONE (Erel @ 10/10/2009, 11:38)
a quanto pare sembra la nuova "fiamma" di jorge. E' la signora che lo ha accompagnato di recente al festival del teatro, trovi una foto di loro due insieme qui http://jorgeenriqueabello.forumfree.net/?t=43305541

ma dai... la protagonista di "Aroma de caffé" e di altre novelas ?

sarebbero davvero una splendidia coppia !!

:cuori2:
 
Top
view post Posted on 10/10/2009, 11:35

JEA forever and ever

Group:
Administrator
Posts:
18,552

Status:


CITAZIONE (kisse @ 10/10/2009, 12:07)
CITAZIONE (Erel @ 10/10/2009, 11:38)
a quanto pare sembra la nuova "fiamma" di jorge. E' la signora che lo ha accompagnato di recente al festival del teatro, trovi una foto di loro due insieme qui http://jorgeenriqueabello.forumfree.net/?t=43305541

ma dai... la protagonista di "Aroma de caffé" e di altre novelas ?

sarebbero davvero una splendidia coppia !!

:cuori2:

ehm ehm...se son rose fioriranno.....non mi uccidete...ma sulla splendida coppia proprio no.....non sono d'accordo
 
Web  Top
Xcully
view post Posted on 10/10/2009, 15:11




pure io....a me lei non piace granchè, ha un viso legnoso e mi sembra piu' grande...magari è solo un'impressione
 
Top
view post Posted on 10/10/2009, 15:15

JEA forever and ever

Group:
Administrator
Posts:
18,552

Status:


CITAZIONE (Xcully @ 10/10/2009, 16:11)
pure io....a me lei non piace granchè, ha un viso legnoso e mi sembra piu' grande...magari è solo un'impressione

idem....ammetto che quando fece gaviota mi piaceva molto e intendiamoci anche ora è molto bella, ma vicina a lui non ce la vedo....ovviamente però deve piacere a lui mica a me....
 
Web  Top
Xcully
view post Posted on 10/10/2009, 15:17




eheheh se fosse per noi ahahahahhahah
 
Top
Erel
view post Posted on 10/10/2009, 17:48




.....se fosse per noi manco claudia shiffer andrebbe bene XD
 
Top
Xcully
view post Posted on 11/10/2009, 21:04




ahahahah molto probabile
 
Top
Doris81
view post Posted on 11/10/2009, 21:10




CITAZIONE (Erel @ 10/10/2009, 18:48)
.....se fosse per noi manco claudia shiffer andrebbe bene XD

No, no... io una che andrebbe bene ce l'ho....
 
Top
Xcully
view post Posted on 11/10/2009, 21:19




ehm...parliamone :-)
 
Top
Doris81
view post Posted on 11/10/2009, 21:25




CITAZIONE (Xcully @ 11/10/2009, 22:19)
ehm...parliamone :-)

ok parliamone.... indovina un pò chi è? :innamo: :innamo:
 
Top
Xcully
view post Posted on 11/10/2009, 21:27




io ovviamente....è stato un pensiero carino proporre me, grazie Doris ahahahahha
 
Top
130 replies since 9/10/2009, 23:55   786 views
  Share