El no disimula

« Older   Newer »
  Share  
angelac83
view post Posted on 25/8/2010, 20:50




(Trafiletto laterale)

A Santa Marta Jorge Enrique Abello e Veronica Orozco hanno lasciato vedere che tra loro c'è più che un'amicizia .Anche se all'inizio pareva che lei uscisse con Rafael Novoa e Jorge Enrique corteggiasse Natalia Duran. Questo fino a qualche giorno fa, quando hanno condiviso il fine settimana della festa del mare, apparentemente come coppia.( Segue un nome che non riesco a leggere bene, ed è la semiologa che interpreterà il loro linguaggio corporale....)

(FOTO GRANDE)

Jorge Enrique abbraccia Veronica da dietro, pero non lo fà con naturalezza: la postura è scomoda per entrambi in maniera diversa, però non è spiacevole.
Il risultato è che lei lo copre quasi completamente, nell'immagine, lui è in funzione di lei e non viceversa.[
Veronica invece che restituire l'abbraccio o rafforzarlo prendendolo per la mano, non sapendo che fare con le sue stesse mani, finisce per portarle sulla borsa, forse per proteggersi.
( nota della traduttrice: ma dove? se ha le mani lungo i fianchi...)

(foto piccola )

In un momento rilassato, senza sapere di star per essere fotografati, si può leggere più attentamente quello che dice il loro linguaggio corporale: è chiaro che Jorge Enrique si sente attratto da Veronica, osservando il modo in cui le sue gambe sono girate verso di lei e il suo braccio la tocca.Lei è tranquilla al suo fianco ma ancora l'attrazione verso di lui non è forte, gli da le spalle e tiene le mani in grembo.

Edited by angelac83 - 25/8/2010, 22:27
 
Top
angelac83
view post Posted on 25/8/2010, 21:29




(Foto grande)
Jorge Enrique guarda incantato Veronica. Nonostante gli occhiali neri, è evidente che non le toglie gli occhi di dosso.Trattiene il braccio, che riposa sopra allo schienale della sedia e raccoglie le sue gambe per sfiorare quelle di Veronica tutto il tempo. Lei, da parte sua, non sembra star troppo comoda in questa situazione, ma non arriva a darle fastidio.Forse non sa che atteggiamento prendere e non si arrischia a lasciarsi andare ne per ricambiare ne per allontanarsi.

(foto piccola a lato in alto)

Veronica chatta e di sicuro scambia informazioni con Sandra Hernandez ed è in lei che fissa la sua attenzione anche se i suoi occhi sembrano fissi sul blackberry. Jorge Enrique approfitta della sua concentrazione per guardarla desideroso, anche se con il braccio appoggiato allo schienale dell'attrice.

(Foto piccola in basso a sinistra)

Qui per la prima volta si vede una avvicinamento da parte di Veronica: lo abbraccia come appoggiandosi a lui e rafforza il gesto appoggiando un braccio sulle sue spalle. Non è un gesto necessariamente sensuale, non lo prende per la vita, però lui sembra incantato, per il modo come gira la testa per guardarla
.
( foto piccola centrale)
La mano di Veronica appoggiandosi alla sua spalla mentre sembra scattare una foto, mostra fiducia e vicinanza, ma niente più. Può servire forse per protezione, perchè i loro corpi non si avvicinino di più.

(foto piccola in basso a destra)

Così ballarono alla festa, vicini ma non stretti. Ancora manca confidenza fisica tra loro, si vede nel modo in cui Jorge Enrique allontana il bacino in segno di rispetto.


Grazie a Natalia Garcia e al Jorge Enrique abello world fans.
 
Top
lunadimare
view post Posted on 25/8/2010, 21:41




Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...mi sembra una storia costruita solo per far pettegolezzo e guadagnarci sopra......io tutto questo trasporto da parte di Jorge mica lo vedo...Lui ne esce come un cagnolino sbavoso!!!Magari fra i due c'è realmente qualcosa, chi lo sa (e buon per loro se è vero) ma a me questo articolo sembra esagerato!
 
Top
angelac83
view post Posted on 25/8/2010, 21:57




concordo..... e la Hernandez che c'entrava li? mmmm... mi sa di festa promozionale o qulcosa del genere...

comunque a guardarlo mi ci sento io, sbavosa.....
 
Top
lunadimare
view post Posted on 25/8/2010, 22:23




♥¸¸.•♫¸¸.•*¨*•♫♪•♫♪•♥♥¸¸.•♫¸¸.•*¨*•♫♪•♫♪•♥PIMPI♥¸¸.•♫¸¸.•*¨*•♫♪•♫♪•♥♥¸¸.•♫¸¸.•*¨*•♫♪•♫♪•♥
 
Top
angelac83
view post Posted on 25/8/2010, 22:30




CITAZIONE (lunadimare @ 25/8/2010, 23:23)
♥¸¸.•♫¸¸.•*¨*•♫♪•♫♪•♥♥¸¸.•♫¸¸.•*¨*•♫♪•♫♪•♥PIMPI♥¸¸.•♫¸¸.•*¨*•♫♪•♫♪•♥♥¸¸.•♫¸¸.•*¨*•♫♪•♫♪•♥

:2zpkq5y.gif: :2zpkq5y.gif: :2zpkq5y.gif: :2zpkq5y.gif: :2zpkq5y.gif: :2zpkq5y.gif: :2zpkq5y.gif: :2zpkq5y.gif: :2zpkq5y.gif:
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 16:12

JEA forever and ever

Group:
Administrator
Posts:
18,552

Status:


CITAZIONE (lunadimare @ 25/8/2010, 22:41)
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...mi sembra una storia costruita solo per far pettegolezzo e guadagnarci sopra......io tutto questo trasporto da parte di Jorge mica lo vedo...Lui ne esce come un cagnolino sbavoso!!!Magari fra i due c'è realmente qualcosa, chi lo sa (e buon per loro se è vero) ma a me questo articolo sembra esagerato!

sono d'accordo con te....forse ci sarà un flirt...ma non mi pare tutto sto innamoramento
 
Web  Top
ludi1959
view post Posted on 27/8/2010, 19:21




QUOTE (angelac83 @ 25/8/2010, 23:30)
QUOTE (lunadimare @ 25/8/2010, 23:23)
♥¸¸.•♫¸¸.•*¨*•♫♪•♫♪•♥♥¸¸.•♫¸¸.•*¨*•♫♪•♫♪•♥PIMPI♥¸¸.•♫¸¸.•*¨*•♫♪•♫♪•♥♥¸¸.•♫¸¸.•*¨*•♫♪•♫♪•♥

:2zpkq5y.gif: :2zpkq5y.gif: :2zpkq5y.gif: :2zpkq5y.gif: :2zpkq5y.gif: :2zpkq5y.gif: :2zpkq5y.gif: :2zpkq5y.gif: :2zpkq5y.gif:

sono daccordissimo con voi...................................... :660010001282922924.gif:
 
Top
koalita68
view post Posted on 3/9/2010, 08:10




perfettamente d'accordo con tutte voi, la storia mi sembra esagerata......
 
Top
Xcully
view post Posted on 3/9/2010, 15:02




Sa tanto di trovata pubblicitaria!!!!!
 
Top
kisse
view post Posted on 3/9/2010, 23:35




CITAZIONE (orma69 @ 27/8/2010, 17:12)
CITAZIONE (lunadimare @ 25/8/2010, 22:41)
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...mi sembra una storia costruita solo per far pettegolezzo e guadagnarci sopra......io tutto questo trasporto da parte di Jorge mica lo vedo...Lui ne esce come un cagnolino sbavoso!!!Magari fra i due c'è realmente qualcosa, chi lo sa (e buon per loro se è vero) ma a me questo articolo sembra esagerato!

sono d'accordo con te....forse ci sarà un flirt...ma non mi pare tutto sto innamoramento

arrivo a scoppio ritardato (mi era sfuggita questa "chicca"...)

ma in tempo per concordare con voi !!!
 
Top
liliana056
view post Posted on 6/9/2010, 06:47




ma è ovvio che è una trovata pubblicitaria........
 
Top
ylien80
view post Posted on 6/9/2010, 14:32




quante chiacchiere!!!!!!!!!!ma e da tempo che si sà che jorge e un grande amico di Ana Maria quindi credo che sarà amico anche a Veronica e poi sono cresciuti insieme-sono solo strette di confidenza xche si conoscono...e poi se riuscita a farsi un giro bè buon x lei....xche a me costa caro i giro!!!hahahahahahahaha image image image image image

ops orma perdonami...se mi sono lasciata andare.......(parlavo il giro delle giostre)
 
Top
Martica67
view post Posted on 7/9/2010, 17:23




Concordo con tutte voi....c'è più 'intesa fisica' con Patrick Delmas che con 'sta povera ragazza...
 
Top
16 replies since 25/8/2010, 19:48   144 views
  Share