Ancora non ci credo...., cronistoria di due pomeriggi molto speciali in compagnia di Jorge Enrique

« Older   Newer »
  Share  
Martica67
view post Posted on 12/9/2011, 19:47




Mess. rimosso

Edited by Martica67 - 4/3/2012, 15:07
 
Top
lunadimare
view post Posted on 12/9/2011, 21:01




ma Martica...è bellissimo....mannaggia...è impossibile che tu possa farci vedere le foto della casa?...certo sarebbero meglio le sue ...a proposito sei riuscita a fargliele?...aspetterò il seguito del racconto...ahaahhaahahahah

ma lo sai che proprio due notti fa l'ho sognato e aveva lo stesso atteggiamento che hai descritto?certo nel sogno non era arrabbiato...ma aveva un modo tutto personale di stare sulle sue!!!

p.s:commentando ti ho "spezzato" la storia, ma puoi aggiungerla sotto quella che hai scritto, clikkando su modifica!!!
 
Top
terry2
view post Posted on 12/9/2011, 21:16




wow Martica .. come hai fatto a reggere l'emozione!? io sarei rimasta pietrificata già davanti alla sua auto al pensiero di averlo difronte da li a poco! .................
 
Top
kisse
view post Posted on 12/9/2011, 21:58




wow... no puedo creer a lo que leo: viviste un sueño !!!

continua Martica, ti prego !! :angelo:
 
Top
adrasina
view post Posted on 12/9/2011, 22:48




wow che storia!! si continua dai, non lasciarci con il fiato sospeso :-))
 
Top
isac
view post Posted on 13/9/2011, 07:03




Che bella emozione deve essere stata !!!!!!!!
Ma hai corso anche un bel rischio quello che ti deludesse perchè a volte ci si fa un'idea di qualcuno.... e poi .........
Cmq continua il racconto facci "rosicare "(in senso buono) un altro pò a proposito del tuo racconto la Colombia com'è ?
 
Top
fiona_1983
view post Posted on 13/9/2011, 09:18




Martica cara...sin palabras sin palabras sin palabras...!!!!!non so neanch'io se sarei riuscita a reggere l'emozione in questo modo..conoscendomi..come minimo..sarei svenuta!!!!!...sn davvero felice per te..e seguirò il tuo consiglio..non smetterò di sognare..e farò di tutto perchè questo sogno si realizzi...anche se ci vorranno sicuramente anni!!!..dai continua la tua avventura..comè andata il sabato e la domenica???? onion_head_avatar_119
 
Top
ylien80
view post Posted on 13/9/2011, 11:24




martica sono felicissima x te!!!!!!!!ma le foto niente?
 
Top
Martica67
view post Posted on 13/9/2011, 22:37






Ma ora forza, ragazze, se avete domande o curiosità, fatevi avanti...

Edited by Martica67 - 4/3/2012, 15:07
 
Top
terry2
view post Posted on 14/9/2011, 06:02




WOW MARTICA! INCREDIBILE .... hai vissuto in prima persona il sogno di tutte ................. oltre che WOW doppio WOW e triplo WOW .... sono letteralmente senza parole!!!!!


E TI INVIDIO INCREDIBILMENTE per la fortuna che hai avuto !!!! Ma sono anche CONTETISSIMA PER TE!!! Sarà indubbiamente un'esperienza indimenticabile!!!!!

e il bello che hai la possibiltà di continuare a parlargli attraverso fb .....

gli ho chiesto l'amicizia qualche giorno fa ma credo che non mi risponderà mai!! a giudicare dalla descrizione che a fatto di sè non credo che accetti sconosciuti!!!!

Spero che quando ti risuccederà di ricomunicare con lui ....... ci farai morire ancora raccontandocelo!!!! non vedo l'ora!!!!
 
Top
isac
view post Posted on 14/9/2011, 07:04




Marta credo anche io che tu abbia vissuto una splendida emozione!..........Ma per il resto la Colombia vale la pena visitarla?
E Marcela è lei la stilista di divaRosa vero ne ho sentito parlare?
 
Top
Martica67
view post Posted on 14/9/2011, 07:15




rimosso

Edited by Martica67 - 4/3/2012, 15:09
 
Top
Martica67
view post Posted on 14/9/2011, 07:45




CITAZIONE (isac @ 14/9/2011, 08:04) 
Marta credo anche io che tu abbia vissuto una splendida emozione!..........Ma per il resto la Colombia vale la pena visitarla?
E Marcela è lei la stilista di divaRosa vero ne ho sentito parlare?

Sì e sì.
Sono partita per la Colombia perchè volevo visitare la Colombia e degli amici che ho là e poi perchè abbiamo in corso una fornitura alla polizia di Bogotà...quindi era anche lavoro. Infine volevamo valutare altre opportunità di business. La Colombia è una magnifica sorpresa..ricca di contrasti incredibili. Il cibo è buono e vario la frutta...beh...la frutta è un tripudio di varietà incredibili. In particolare mi sono innamorata di Bogotà. E' una grande città, ma è pulita, con grandi parchi e tantissime cose da fare. Ho visitato anche la sabana che circonda Bogotà e che sembra un angolo d'inghilterra e dove si trova un'enorme e bellissima centrale del latte fondata da uno svizzero e dove alla domenica si usa andare a mangiare il dolce nella loro caffetteria. Sono stata anche 4 giorni in una finca dell'eje cafetero dove anche io ho avuto un incontro ravvicinato con un sapo enorme (ma avrei preferito Antonio) e poi 3 giorni a Cartagena...bellissima e romantica davvero. Ho anche visto due matrimoni tradizionali nella chiesa di San Toribio. Poi sono stata una notte nel parco Tayrona a dormire in una cabana e il giorno dopo ho visitato Santa Marta e la spiaggia del Rodadero. CHE CALDO! Quando rivedrò LCYEC mi immedesimerò più facilmente in Antonio...nota sulle zanzare costenos...a me hanno procurato 'ronchas'...a tutti gli altri non hanno fatto effetto...cavolo, ho ancora delle gambe che sembra abbia la lebbra...
Vale la pena visitare la Colombia? Indubbiamente sì. La sensazione generale è che sia un paese con una buona vocazione e ottime possibilità di sviluppo. Si danno davvero molto da fare anche per far sentire al sicuro i turisti...io ho dimenticato la carta di credito in un negozio e l'ho ritrovata alla sera. Non c'erano stati tentativi di prelievo. Ho dimenticato in albergo dei gioielli e mi sono stati riconsegnati e mia figlia ha perso la borsetta nei bagni di un museo e l'abbiamo ritrovata all'ufficio della sicurezza. Non so se qui in giro sarei stata tanto fortunata. In generale ci si sente accolti bene e tutti si danno un gran daffare perchè il turista si porti a casa un buon ricordo della Colombia. La natura è rigogliosa e meravigliosa, che dire di più?

Sì, Marcela è la creatrice di DivaRosa. E' una persona davvero alla mano e generosa, piena di attenzioni. Ho conosciuto anche il suo attuale fidanzato, con cui però mi ero già sentita prima di partire...è super adorabile. Era con noi l'ultima sera, alla cena di 'despedida' e abbiamo parlato ininterrottamente per due ore...cavoli...non avrei mai pensato di poterlo fare con tanta fluidità, ma parlavo già tutto il giorno in spagnolo da due settimane ormai e incominciavo anche a sognare in spagnolo...Sono felice che marcela abbia trovato un compagno tanto carino e simpatico...mi ha raccontato che la sua fisarmonica gli è stata regalata da una signora che l'ha comprata in Italia...Ora ho davvero tanti motivi per tornare a Bogotà e spero che lo farò presto. Mi manca già quella città, ha qualcosa in sé che davvero la rende unica...
 
Top
isac
view post Posted on 14/9/2011, 07:56




Grazie marta i racconti sui viaggi, sulle nuove scoperte e sulle sensazioni vissute mi piacciono molto!!!! gif ola
 
Top
angelac83
view post Posted on 14/9/2011, 10:01




Beh, che dire, Martica, davvero a volte a realtà supera la fantasia!!!!! ahahahahhahahahahha se posso dire la mia hai avuto una buona dose di c..o, hai conosciuto un tuo idolo, hai visitato una terra meravigliosa, e, questo è il massimo, 3 oggetti "di valore" su 3 smarriti e ritrovati! meglio che una buona telenovela!!!!
Qualche bella notizia, ogni tanto.... Felicitaciones, Martica!!!
 
Top
184 replies since 12/9/2011, 19:47   1559 views
  Share