Ricerca sul cognome ABELLO

« Older   Newer »
  Share  
Martica67
view post Posted on 13/10/2011, 18:07




mess. rimosso

Edited by Martica67 - 4/3/2012, 14:59
 
Top
isac
view post Posted on 13/10/2011, 18:35




Quindi lui è buono come il miele e noi siamo le sue api .............pensate se eravamo mosche :36_2_27.gif: :36_2_27.gif: :36_2_27.gif:
 
Top
lunadimare
view post Posted on 13/10/2011, 19:34




Interessante chicca! Grazie Martica!!!
 
Top
adrasina
view post Posted on 13/10/2011, 19:44




Caspita Marta, che ricostruzione interessante che hai fatto!! Per la cronaca, esistono due Abello anche nella mia città (due fratelli amici di mio papà!). Pero' ve lo dico subito: nessuno, dico nessuno di quella famiglia somiglia neanche lontanissimamente a JE!!Hanno tutti una strana forma di naso aquilino che si tramandano ;-))
 
Top
lunadimare
view post Posted on 13/10/2011, 19:49




Mar,sarebbe carino far sapere tutte queste "cosine" al NOSTRO signor Abello, non credo ne sia a conoscenza!!!;-)
 
Top
lunadimare
view post Posted on 13/10/2011, 20:32




ahahahahahaha tuo marito è un mito! ahahahahahahahahahahahah
 
Top
lunadimare
view post Posted on 13/10/2011, 20:53




Potrà anche avere un'enciclopedica cultura, come dici tu, ma non è detto che sappia tutto questo
 
Top
adrasina
view post Posted on 13/10/2011, 23:24




Tuo marito é davvero un mito, Marta!! :) :) Dovremmo insignirlo socio onorario del fan club avendo lui stabilito un filo diretto con il nostro JE. Loro si capiscono...
 
Top
Martica67
view post Posted on 14/10/2011, 05:42




CITAZIONE (adrasina @ 14/10/2011, 00:24) 
Tuo marito é davvero un mito, Marta!! :) :) Dovremmo insignirlo socio onorario del fan club avendo lui stabilito un filo diretto con il nostro JE. Loro si capiscono...

Nooooo, in nezzo a tante donne impazzisce...pensate che un tempo mi disse che si è innamorato di me perché penso 'come un uomo'...
 
Top
fiona_1983
view post Posted on 14/10/2011, 09:19




Hahahahaha..davvero mitico Marta!...cmq grazie x tutte queste informazioni..sono davvero interessantissime...cavolo quante cose sei riuscita a trovare...e cmq anch'io credo che lui, per quanto possa sapere non sappia tutto e penso sarebbe felice di ricevere il materiale che hai trovato..!!!! :) :)
 
Top
terry2
view post Posted on 14/10/2011, 12:33




CITAZIONE (Martica67 @ 14/10/2011, 06:42) 
CITAZIONE (adrasina @ 14/10/2011, 00:24) 
Tuo marito é davvero un mito, Marta!! :) :) Dovremmo insignirlo socio onorario del fan club avendo lui stabilito un filo diretto con il nostro JE. Loro si capiscono...

Nooooo, in nezzo a tante donne impazzisce...pensate che un tempo mi disse che si è innamorato di me perché penso 'come un uomo'...

:smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: Marta tuo marito mi è sempre più simpatico!!!! .......

Io a Je .......ce lo vedrei proprio bene come cavagliere Tamplare!!! ......... si dive che in realtà esistano ancora ..... in incognito .... sai che fissa se lui in realtà fosse uno di loro????

Marta anche secondo me potresti raccontargli il risultato delle tue ricerche .... magari omettendo di mirare proprio al suo nome ma dicendogli che durante delle tue ricerche ti sei imbattuta nel suo nome e incuriosita hai poi approfondito la cosa .... così se non sà ne sarà entusiasta di sicuro e se sà credo che si limiterà a ringraziarti dell'interessamento e che ne era già a conoscenza .... lui ti ha conosciuto e sicuramente ha capito subito che persona sei ... e credo che in nessun caso penserebbe che lo stai infastidendo al contrario lo incuriosiresti di più sul tuo conto.
 
Top
lunadimare
view post Posted on 14/10/2011, 13:13




CITAZIONE (terry2 @ 14/10/2011, 13:33) 
Marta anche secondo me potresti raccontargli il risultato delle tue ricerche .... magari omettendo di mirare proprio al suo nome ma dicendogli che durante delle tue ricerche ti sei imbattuta nel suo nome e incuriosita hai poi approfondito la cosa .... così se non sà ne sarà entusiasta di sicuro e se sà credo che si limiterà a ringraziarti dell'interessamento e che ne era già a conoscenza .... lui ti ha conosciuto e sicuramente ha capito subito che persona sei ... e credo che in nessun caso penserebbe che lo stai infastidendo al contrario lo incuriosiresti di più sul tuo conto.

Sono d'accordo...
 
Top
Martica67
view post Posted on 14/10/2011, 14:07




rimosso

Edited by Martica67 - 4/3/2012, 15:03
 
Top
Martica67
view post Posted on 14/10/2011, 14:40




rimosso

Edited by Martica67 - 4/3/2012, 15:04
 
Top
adrasina
view post Posted on 14/10/2011, 20:49




Queste storie mi affascinano tantissimo!! Ho letto parecchio sulla Massoneria in America. Se volete leggere qualcosa di avvincente vi consiglio "Il Simbolo perduto" di Dan Brown; io l'ho proprio divorato!!

Quanto a JE, certo ci mancava solo che appartenesse alla Massoneria per renderlo ancora piu' interessante, no? Questo spiegherebbe forse un poco di piu' l'origine del suo carattere riservato, lato che comunque non trovo male. Non mi piacciono quegli attori/attrici che sono dappertutto, la cui vita privata é messa in piazza e che dicono solo stupidaggini. JE non é mai banale nelle sue interviste...

Marta, anche a me tuo marito sta sempre piu' simpatico!! Un uomo che ti ama perché pensi come un uomo é il massimo della dichiarazione di amore devoto.
 
Top
50 replies since 13/10/2011, 18:07   164 views
  Share