Me despido

« Older   Newer »
  Share  
Martica67
view post Posted on 4/3/2012, 15:45




Ciao a tutte ragazze,

passo a salutarvi un'ultima volta per annunciare che lascio ufficialmente questo forum. Senza volerlo ho leso la sensibilità e la fiducia di persone bellissime. E anche se non ritengo di aver alcuna colpa, accetto il fatto che alcuni miei post possano essere stati male interpretati o siano stati invasivi della vita privata di queste persone, rivelando particolari che avrei dovuto tacere. Chiedo ammenda a tutti per quei messaggi che possano aver recato offesa (non mi sono stati indicati messaggi in particolare) e per correttezza mi allontano da questo forum. Spero di aver già cancellato tutto quello che possa aver causato imbarazzo o rabbia e tuttavia prego le amministratrici di verificare se non sia meglio cancellare altro. Naturalmente autorizzo fin da subito a cancellare qualsiasi messaggio legato al mio nome ed anzi autorizzo anche la cancellazione della mia iscrizione.

Auguro a tutte voi di proseguire unite come amiche e vi saluto con affetto.

Marta
 
Top
angelac83
view post Posted on 7/3/2012, 22:53




Marta, come si fa a sapere cosa c'era da cancellare? e poi, a che mi ricordo, non mi pare tu abbia mai detto nulla di male o di offensivo verso nessuno! Mi dispiace molto, non capisco.
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 23:54

JEA forever and ever

Group:
Administrator
Posts:
18,552

Status:


Non so di cosa parli Martica, evidentemente perchè prima di postare questo messaggio non hai ritenuto opportuno informare nessuno degli admin di questo forum. Se ci sono stati problemi con dei post che hanno leso la sensibilità di altre persone, tale da ritenere di doverli cancellare, è un fatto privato fra te e questa persona, se volevate renderlo pubblico e coinvolgere le admin, credo che almeno io e le altre meritavamo una spiegazione migliore di questa. In seguito a questo messaggio mi sono resa conto che hai ritenuto necessario anche chiudere le porte di facebook. Se è vero che certo non c'era un forte legame fra noi, avevamo un progetto che stavamo portando avanti, che se bloccato in questo momento per ragioni lavorative, esiste, e credevo di essere degna almeno di un messaggio privato su facebook, ma evidentemente non hai ritenuto nemmeno dover fare questo. Io sinceramente credo di non avere avuto nessuna mancanza nei tuoi riguardi, e per tanto ho la coscienza ben tranquilla, ma lascio ai posteri lettori di questo messaggio farsi un'idea.

Ti auguro buona vita
 
Web  Top
2 replies since 4/3/2012, 15:45   18 views
  Share