GIURATO A "PROTAGONISTAS DE NUESTRA TELE"?

« Older   Newer »
  Share  
Titius.Gaius.etSempronius
view post Posted on 5/5/2012, 15:41




Non ci sto capendo più niente...
Allora, girava la voce (ma sembrava proprio una conferma) che Giorgio Enrico Ahbbeeellooo dovesse essere uno dei tre giudici di questo talent show.
Ho pensato: nooo, vi prego, piuttosto (ma anche volentieri!) vi mandiamo Rudi Zerbi, ma a Giorgio dategli un bel ruolo da protagonista in una novela, che ormai è da un po' che non interpreta il personaggio principale.
Poi mi son detta: vabbè, vediamo un po' che roba è 'sto talent... Ah però, devono selezionare nuovi attori per una telenovela-premio... carino... ma sì, và, potremmo vedere Giorgio Enrico tutte le settimane e in una nuova veste e a sciorinare qualcuno di quei suoi consigli che ci piacciono tanto (a me l'Ahbbeeellooo parlante attizza di più di quello ignudo).
E quando finalmente me ne faccio una ragione... lui non farà più il programma??? O sì? O no? Forse? Boh & mah?

LISTOS LOS JURADOS DE "PROTAGONISTAS DE NUESTRA TELE"
 
Top
angelac83
view post Posted on 5/5/2012, 20:33




Ma come che è un pò che non fa il personaggio principale in una telenovela? E Rivas, in DEE dove lo metti??? ( oddio, se volessi un suggerimento su dove metterlo e lasciarcelo pure.....) :angelo: :angelo: :angelo:
 
Top
terry2
view post Posted on 5/5/2012, 20:58




CITAZIONE (angelac83 @ 5/5/2012, 21:33) 
Ma come che è un pò che non fa il personaggio principale in una telenovela? E Rivas, in DEE dove lo metti??? ( oddio, se volessi un suggerimento su dove metterlo e lasciarcelo pure.....) :angelo: :angelo: :angelo:

:2zpkq5y.gif: :2zpkq5y.gif: :2zpkq5y.gif: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :smiles: :57749292.gif: :57749292.gif: :57749292.gif: :bava: :bava: :bava:
 
Top
Titius.Gaius.etSempronius
view post Posted on 6/5/2012, 14:20




"Donde esta Elisa" non l'ho ancora visto, ho solo buttato un occhio qua e là, ma mi sembra più una partecipazione corale, non c'è un vero e proprio protagonista, meno che mai la parte di Giorgio.... ma ripeto, può darsi che mi sbagli, non la sto seguendo.
Approfitto cmq per commentare il poco che ho sbirciato di DEE: molto, molto coinvolgente e il taglio mi sembra più da telefilm che da telenovela (dipende: JEA si è già tolto la camicia e/o fatto una doccia? Perchè in tal caso è telenovela, per forza ahaha). Lui bravissimo, l'ho percepito davvero molto diverso in confronto ad altri suoi lavori. In particolare, l'ho visto in una intensissima scena con la poliziotta piccolina e cicciottina (e solo per questo è già la mia preferita! Vivadio le donne normali!), mi sono piaciuti da morire entrambi. Devo anche sottolineare il fatto che in queste produzioni colombiane (le uniche che sto seguendo), non sempre, ma quasi, il livello attoriale è molto buono, mentre da noi le produzioni dello stesso livello (Centovetrine o Il Peccato e La Rosa o altra roba della quale, per fortuna, non ricordo neanche il titolo) hanno quelli che io chiamo "gli attori del sospiro": monoespressivi, l'unica cosa che modulano sono i sospiri, messi in ogni frase, in ogni scena, pure da muti glielo sento fare! gif


Comunque, lo farà o no il giurato??
 
Top
angelac83
view post Posted on 6/5/2012, 14:27




Assolutamente lui è uno dei protagonisti principali, assieme alla mamma di Elisa ( il papà mi fà proprio ca...e...), la sto seguendo e sono in pari con l'emissione in colombia. Doccie? no.... spogliato SIIIIIIII!!!! e XXXX con la mamma di Elisa? SIIII!!!!
Farà il giurato? no sè... no me contestò al movil......
 
Top
Titius.Gaius.etSempronius
view post Posted on 6/5/2012, 19:08




CITAZIONE (angelac83 @ 6/5/2012, 15:27) 
spogliato SIIIIIIII!!!! e XXXX con la mamma di Elisa? SIIII!!!!

L'ispettore assegnato alle indagini si è "inlenzuolato" con la mamma della rapita?????
Non ci sono più i Derrik di una volta.....


Che capitolo è?

Edited by angelac83 - 7/5/2012, 12:19
 
Top
angelac83
view post Posted on 7/5/2012, 04:05




Mi pare il 35.
 
Top
terry2
view post Posted on 7/5/2012, 06:07




CITAZIONE (angelac83 @ 7/5/2012, 05:05) 
Mi pare il 35.

NO è NELLA 34....... :36_2_27.gif: :36_2_27.gif: :36_2_27.gif: :36_2_27.gif:
 
Top
angelac83
view post Posted on 7/5/2012, 11:18




ahahahahhahahahah do i numeri!!!!
 
Top
8 replies since 5/5/2012, 15:41   40 views
  Share