locandina e foto

« Older   Newer »
  Share  
ludovicagiovannafrancesca
view post Posted on 8/4/2010, 14:40















come potete osservare care ragazze, queste foto del nostro jea-Armanduccio nel ruolo di Antonio Andrade, non hanno bisogno di molti commenti

Edited by orma69 - 8/4/2010, 15:43
 
Top
koalita68
view post Posted on 8/4/2010, 16:00




bellissimo Antonio!
 
Top
ludi1959
view post Posted on 8/4/2010, 17:11




scusa lugiofra' - ma tu hai girato un po' il forum??????
perche' le foto ci sono gia' e sono in foto Jorge -

inizia --La sua Famiglia-
Anni fino al 1998
Anno 2009
e quelle senza collocazione di tempo -
se fai un giretto li vedrai-- spero di essermi espressa senza offenderti -
 
Top
ylien80
view post Posted on 8/4/2010, 17:25




se e possibbile vogliamo foto nuove x creare videoclip.........................
 
Top
rossy09
view post Posted on 8/4/2010, 21:16




CITAZIONE (koalita68 @ 8/4/2010, 17:00)
bellissimo Antonio!

:innamo: :innamo: :innamo: :innamo: :innamo: :innamo: :innamo: :innamo: :innamo: :innamo: :innamo: :k1yrkl.jpg: :k1yrkl.jpg: :k1yrkl.jpg: :k1yrkl.jpg: :k1yrkl.jpg: :k1yrkl.jpg: :k1yrkl.jpg: :k1yrkl.jpg:
 
Top
ludovicagiovannafrancesca
view post Posted on 8/4/2010, 22:01




CITAZIONE (ludi1959 @ 8/4/2010, 18:11)
scusa lugiofra' - ma tu hai girato un po' il forum??????
perche' le foto ci sono gia' e sono in foto Jorge -

inizia --La sua Famiglia-
Anni fino al 1998
Anno 2009
e quelle senza collocazione di tempo -
se fai un giretto li vedrai-- spero di essermi espressa senza offenderti -

visto che all'inizio mi è stato detto che ogni cosa andava al suo posto e che c0era un posto giusto per ogni cosa, allora ho pensato bene di controllare nelle sezioni specifiche riguardanti i suoi lavori e ho constatato che non c'erano.Neanche lontanamente ho pensato di controllare in foto di jeorge e neanche lo avrei fatto se ci avessi pensato perchè nella mia logica se quella sezione riguarda lo jorge uomo e tutto ciò che riguarda la sua famiglia, non avrebbe dovuto contenere anche le foto dei suoi lavori visto che ci sono i settori appositiComunque vi chiedo umilmente scusa e faccio mea culpa anche se con voi comincio a sentirmi a disagio perchè pare che non faccia altro che sbagliare sia dal punto di vista personale che dal punto di vista dei miei contributi comunque vi rinrgazio per farmi notare i miei errori e questa è la dimostrazione pratica che nella vitacosì come nelle cose, non si finisce mai di imparare ciao a presto.
 
Top
rossy09
view post Posted on 8/4/2010, 22:32




no ludovica ludi voleva dire che ci sono anche le foto della famiglia...e ci sono anche queste....orma ha fatto tutto per bene....ci sono foto di ogni lavoro che ha fatto....e non solo....se vai a vedere capirai quello che voleva dire ludi....ti auguro una buona serata...ciao...
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 22:37

JEA forever and ever

Group:
Administrator
Posts:
18,552

Status:


da un certo punto di vista potresti anche avere ragione, ma foto jorge è una sezione in cui ci sono foto di tutti i generi da quelle personali, cioè Jorge uomo, a quelle Jorge attore e quindi anche quelle dei suoi personaggi....per quanto riguarda le idee, tu puoi esprime la tua opinione liberamente, però questo vale per tutti...nel senso che anche noi possiamo non essere d'accordo con le tue di idee, ma questo non vuol dire affatto che qualcuna sbagli, non tutti possiamo pensarla uguale...non devi assolutamente chiedere scusa, non prenderla sempre sul personale
 
Web  Top
ludi1959
view post Posted on 8/4/2010, 23:10




carissima ludovicagiovannafrancesca.... gia' lo sapevo che te la saresti presa - se io vedo le foto qui -io ti dico che abbiamo una sezione delle foto e che quelle foto gia' ci sono -
mi sai dire cosa ti ho detto di tanto offensivo ?????

e non prenderla sempre sul personale -( telo dico pure io)
 
Top
ludovicagiovannafrancesca
view post Posted on 9/4/2010, 16:05




CITAZIONE (ludi1959 @ 9/4/2010, 00:10)
carissima ludovicagiovannafrancesca.... gia' lo sapevo che te la saresti presa - se io vedo le foto qui -io ti dico che abbiamo una sezione delle foto e che quelle foto gia' ci sono -
mi sai dire cosa ti ho detto di tanto offensivo ?????

e non prenderla sempre sul personale -( telo dico pure io)

di offensivo non trovo niente, ma una vena un tantino polemica e di stasre sempre li a puntualizzare si.Scusatemi ma passatemi questa cosa.Anche nei rapporti di lavoro, tantissime volte si evita di dire cose che pur se vere potrebbero urtare veramente la suscettibilitàdella persona e allora perchè non farlo anche qui visto che ci ritroviamo con lo scopo di rilassarci e di passare qualche ora in compagnia del nostro jEa.Forse a voi do l'impressione di prendermela ma io ricevo da voi la medesima sensazione ciao
 
Top
ludi1959
view post Posted on 9/4/2010, 17:46




secondo te che discorso hai fatto????? non ce niente da puntualizzare -ti ho detto che le foto c' erano - nei rapporti di lavoro non si puo' evitare di dire qualcosa perche' tutto deve avere un posto- se io ho un documento non lo vado a mettere in cucina -
e poi -" ci ritroviamo con lo scopo di rilassarci e di passare qualche ora in compagnia"-
e mi ripeto -ma se nemmeno saluti -

buon pomeriggio .......ciao
 
Top
10 replies since 8/4/2010, 14:40   100 views
  Share